16 Marzo 2017
Condividi su:
16 Marzo 2017

Dopo i successi come autore torna sul mercato discografico TONY MAIELLO e punta “In alto”

Dopo le soddisfazioni raccolte in veste di autore per Laura Pausini, Giorgia e Francesco Renga, torna ad aprile Tony Maiello con "In alto"

tony maiello
Condividi su:

Qualche settimana fa vi avevamo parlato qui dell’uscita imminente del nuovo singolo di Tony Maiello, ora finalmente è stata resa nota la data di release del brano che segna il ritorno discografico del cantautore e autore già vincitore di Sanremo giovani nel 2010.

Il nuovo singolo si intitola In alto ed entrerà in rotazione radiofonica, oltre ad uscire in vendita su tutte le piattaforme di digital download e in streaming, a partire dal prossimo 7 aprile. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tony Maiello che ha pubblicato anche la copertina del nuovo progetto discografico…

Oggi mi faccio un regalo per questo mio quarto salto di ottava, dopotutto me lo devo.
Sono stati anni intensi, anni in cui ho scritto davvero tanto, anni in cui ho conosciuto persone fondamentali per la mia crescita, soprattutto interiore.
Grazie a chi ha saputo aspettarmi, grazie a me che dal profondo dei miei pensieri sono pronto a ritornare #InAlto.
Fuori il 7 Aprile.
Tony

Per Maiello si tratta di un vero e proprio ritorno alla luce dopo un periodo di riflessione. L’artista torna con la forza di nuove consapevolezze maturate anche grazie ad un nuovo team di lavoro (i produttori Kikko Palmosi e Sabatino Salvati) e dei risultati conseguiti come autore nell’ultimo anno e mezzo. Sue infatti 200 note (scritta per Laura Pausini), Credo per Giorgia oltre a diversi brani dell’ultimo disco di Francesco Renga, Scriverò il tuo nome.