Tony Maiello torna con il singolo Due gocce nel mare, disponibile negli store digitali dal 9 gennaio 2026. Il cantautore, vincitore di Tale e Quale Show, tratta il tema del confronto interiore con se stessi.
Due gocce nel mare (etichetta: DIY Italia) mette in dialogo tra loro le diverse identità di una persona. In ognuno, convivono il bambino che si è stati, l’adulto che si è oggi e la persona che si sarà domani. Queste tre voci si osservano, si parlano, si interrogano e si perdonano.

Maiello esplora il concetto di eredità emotiva. Ognuno porta dentro qualcosa che è legato all’esperienze passate e che continua a vivere in lui. Paure, desideri, ferite e speranze si intrecciano in un incontro introspettivo. Due gocce nel mare racconta quanto sia complesso, ma allo stesso tempo liberatorio, imparare ad ascoltare e accogliere tutte le voci interiori.
Con questo brano, Tony Maiello dà vita ad una confessione sincera e matura. Il cantautore conferma la sua capacità di scandagliare l’animo umano e raccontare la fragilità con un linguaggio espressivo. Due gocce nel mare parla a chiunque abbia sentito il bisogno di ritrovarsi e di riconciliarsi con se stessi. La canzone è un viaggio interiore confortante, dove ogni sé riconosce nell’altro un frammento della propria storia.











