28 Dicembre 2019
Condividi su:
28 Dicembre 2019

Tommaso Paradiso: annunciato l’arrivo del nuovo singolo “I Nostri Anni”

E' stato annunciato sui social l'imminente arrivo del nuovo singolo Tommaso Paradiso I Nostri Anni che anticipa il nuovo album e il tour in partenza a ottobre.

Condividi su:

E’ tutto pronto per l’arrivo del nuovo singolo di Tommaso Paradiso I Nostri Anni, che esce dopo l’ottimo riscontro di Non Avere Paura.

I Nostri Anni è il secondo singolo di Tommaso Paradiso dopo il turbolento addio ai Thegiornalisti (Ne abbiamo parlato Qui), ed è stato annunciato sui social dal cantautore che ha svelato pochi dettagli relativi a questa nuova release.

Il brano Non Avere Paura ha riscosso un buon successo, raggiungendo la vetta della classifica dei passaggi radiofonici e conquistando anche un disco di platino già poche poche settimane dopo l’uscita.

Il videoclip, invece, ha totalizzato su YouTube oltre 16 milioni di visualizzazioni.

TOMMASO PARADISO I NOSTRI ANNI

L’annuncio è arrivato in maniera del tutto insolita. Tommaso Paradiso ha postato un video in cui gioca con il suo cane, un simpatico cucciolotto di colore marrone a cui contende alcune salsicce. In sottofondo un effetto sonoro ad evocare suspense.

Nelle scorse settimane il nome del cantautore è più volte circolato tra i papabili per il Festival di Sanremo 2020 (Qui il nostro articolo con i nomi dei possibili partecipanti), ma questo annuncio spegne probabilmente ogni voce e possibilità di partecipazione alla gara.

Il 2020 sarà un anno importante per Tommaso. Oltre al singolo I Nostri Anni in arrivo a Gennaio, verrà, infatti pubblicato il primo album solista, mentre il 21 ottobre prenderà il via da Roma l’attesa tournée nei palasport Sulle Nuvole Tour (Qui il nostro articolo con tutte le date).

 

Foto dai Social di Tommaso Paradiso

[amazon_link asins=’B07Y6YG7KG,B078X2PK9Y,B07GX5Q2BW,B07Y6YG4Y7,B07P7SGQCB,B01MEE8KIP’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5d70557-e924-4560-be1d-e9393a938532′]