7 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
7 Luglio 2014

TIZIANO FERRO: inizia la marcia d’avvicinamento al nuovo album

Dalla pagina Facebook Tiziano Ferro lancia il primo indizio che apre ufficialmente la marcia d'avvicinamento al nuovo progetto!

Condividi su:

Sono passati quasi tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice, e nonostante il cantautore di Latina non sia mai ufficialmente sparito, tra una produzione e l’altra (Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Luca Carboni, Andrea Bocelli, Baby K e Michele Bravi hanno infatti giovato della collaborazione di Tiziano), i fan attendono con grande ansia nuovi brani da lui cantati.

Dopo un mese di latitanza dai social Ferro si è fatto sentire e non con un messaggio qualunque:

“Work in progress project” goes on!!! 
Come ho detto sarà un’estate MUY HOT. 
Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!
Tiziano Ferro

tiziano

Il nuovo album è quindi molto vicino! D’altronde la pre-produzione del disco è partita lo scorso febbraio, come annunciava il 7 dello stesso mese il manager del cantante Fabrizio Giannini su Twitter: “E’ iniziata la pre-produzione del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita entro il 2014, EVVAIIIIIII“.

Non è ancora chiaro se il progetto conterrà unicamente inediti o si tratterà invece di un greatest hits con l’aggiunta di alcuni nuovi brani. Tuttavia Tiziano in alcune apparizioni ha lasciato intendere che ormai dopo 5 album (e una trentina di singoli!) sia arrivato il momento di mettere un punto e fare un bel sunto della carriera fino ad oggi.