20 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
20 Ottobre 2014

TIZIANO FERRO: annunciato Lo Stadio Tour 2015, prevendite aperte dal 22 ottobre

Tiziano Ferro in concerto da giugno 2015 con Lo Stadio Tour! Scopri le date e le modalità per acquistare i biglietti in prevendita, in anteprima esclusiva!

Condividi su:

Sono state ufficializzate poco fa le prime sei date de Lo Stadio Tour 2015, la nuova tournée negli stadi in cui rivedremo dal vivo uno dei più grandi artisti italiani di questi anni, Tiziano Ferro!

Il cantante di Latina si sta preparando dunque a questa nuova avventura, che lo vedrà protagonista la prossima estate 2015 e naturalmente in set list non si farà mancare i suoi successi più importanti, come ad esempio Xdono, Non me lo so spiegare Sere Nere, che nell’attesa dei nuovi concerti, certamente avremo modo di riascoltare nel greatest hits di prossima uscita, anticipato dal singolo appena uscito e già in vetta alle classifiche, Senza scappare mai più. (leggi QUI!)

Ecco i live annunciati pochi minuti fa…

“Lo Stadio” tour 2015
20 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
23 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
26 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
1 luglio – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
4 luglio – MILANO – Stadio San Siro
8 luglio – VERONA – Stadio Bentegodi
E vi farà piacere sapere che i biglietti per i sei concerti saranno in prevendita già da dopodomani, mercoledì 22 ottobre alle ore 10.00 in anteprima per gli iscritti al Fanclub Ufficiale e a My Live Nation, mentre dal giorno successivo, giovedì 23 ottobre 2014 alle ore 10.00 saranno disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale, attraverso il consueto circuito Ticketone!
Come saprete, il prossimo 25 novembre arriverà la grande raccolta del cantautore, The best of TZN. I dettagli nel comunicato ufficiale del lieto evento, dalla pagina ufficiale Facebook di Tiziano:

“Il 25 novembre arriva in tutti i negozi di dischi e store digitali TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO disponibile in quattro versioni: DOPPIO CD, 4 CD DELUXE, BOX FAN EDITION, 4 LP LIMITED.

In TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO inediti, tutti i più grandi successi, rarità e duetti.
La storia di Tiziano Ferro, uno dei modi possibili di raccontarla. Una storia dedicata a tutti coloro che l’hanno vissuta e condivisa”.

A proposito, noi di All Music Italia abbiamo anche azzardato un pronostico sulle collaborazioni presenti, avete già letto? Cliccate QUI! 😉 

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO