20 Luglio 2018
Condividi su:
20 Luglio 2018

Tiromancino: al via il pre-order del “Best of” ricco di collaborazioni illustri. Ecco la tracklist!

Uscirà a settembre il "Best of" dei TIromancino contenente diverse collaborazioni di spicco. Parte oggi il pre-order dell'album

Condividi su:

Era già noto da diverse settimane… la collaborazione con Alessandra Amoroso sulle note di Due destini era solo un’anteprima del nuovo disco dei Tiromancino, un Best of davvero speciale contenente tante collaborazioni eccellenti.

L’album in uscita per Sony Music Italia si chiamerà Fino a qui ed arriverà nei negozi di dischi, in streaming e sulle piattaforme di musica digitale il prossimo 28 settembre. Il pre-order dell’album però è già partito da oggi su iTunes (con come Instant gratification il brano Imparare dal vento in duetto con Luca Carboni) e su Apple Music mentre su Amazon è in pre-order sia il disco fisico che il doppio vinile (trovate il link per acquistarlo in fondo a questo articolo).

Tutti i brani del disco sono stati interamente risuonati, riarrangiati e reinterpretati da Federico Zampaglione. Ad impreziosire la tracklist ci saranno inoltre quattro brani inediti.

Questo per me non è un disco. È un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro – ha dichiarato Federico Zampaglione – Le tracce contenute sono come pagine di un lungo diario… Tenuto negli anni… Ma che racconta anche l’oggi…Fino a qui“.

Oggi Imparare dal vento sarà disponibile anche su tutte le principali piattaforme di streaming e download e sul canale Vevo di Tiromancino sarà visibile lo still video del brano realizzato insieme a Luca Carboni.

A seguire copertina e tracklist di Fino qui, disco interamente prodotto e arrangiato Federico Zampaglione e Antonio Marcucci. I featuring per il momento sono ancora celati ma tra quelli possibili ci dovrebbero Emma Marrone Jovanotti.

Tiromancino

01. Sale, amore e vento (performer Tiromancino)
02. Noi casomai (performer Tiromancino)
03. La descrizione di un attimo (performer Tiromancino feat. J.)
04. Due Destini (performer Tiromancino feat. Alessandra Amoroso)
05. Per me è importante (performer Tiromancino feat. T.)
06 Un tempo piccolo (performer Tiromancino feat. B.)
07 Liberi (performer Tiromancino feat. G.)
08. Amore impossibile (performer Tiromancino feat. E. e M.)
09. Se mi verrai a cercare (performer Tiromancino feat. A.)
10. Muovo le ali 2018 (performer Tiromancino feat. F.)
11 I giorni migliori (performer Tiromancino feat. T.)
12. Strade (performer Tiromancino feat. C.)
13. Imparare dal vento (performer Tiromancino feat. Luca Carboni)
14. Settembre scordati di noi (performer Tiromancino)
15. Immagini che lasciano il segno (performer Tiromancino feat. L.)
16. Piccoli miracoli (performer Tiromancino – Acoustic Version)

 

Foto di copertina di Stefania Rosin

 

[amazon_link asins=’B07FP9KWK9,B07FNQ39H7′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd8af80d-8bb6-11e8-b97e-d56c7330c07f’]