30 Giugno 2020
di Blogger
Condividi su:
30 Giugno 2020

TIM presenta il contest TIM Party Talent per i propri iscritti

TIM, in collaborazione con Sony Music, lancia un nuovo web talent con una giuria d'eccezione

Condividi su:

TIM presenta TIM Party Talent, un nuovo web talent pensato per i propri iscritti. Il contest, realizzato in collaborazione con Sony Music, vuole dare la possibilità ai clienti TIM di mostrare il proprio talento da entertainer.

Ognuno può caricare sul sito di TIM Party un video per mostrare la propria abilità nei campi della musica, danza, recitazione e illusionismo. I partecipanti avranno la possibilità di vincere numerosi premi. Inoltre, potranno tentare di partecipare ad uno dei 4 Live che saranno trasmessi sulla piattaforma dal 2 luglio 2020.

Una giuria d’eccezione valuterà le performance. Tra i giudici, Carlo Verdone, J-Ax, Lodovica Comello, e Ksenia Parkhatskaya, ballerina protagonista degli spot TIM. Oltre a loro, anche i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch; e un giurato TIM Party diverso ogni settimana.

 

le fasi e i premi del contest

Il talent si svilupperà in due fasi. Nella prima, gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma TIM Party. I video saranno sottoposti alla votazione della community. Nella seconda fase, tra i 10 video più votati ogni settimana la giura d’eccezione sceglierà chi potrà esibirsi nelle puntate del TIM Party Talent Live.

I tre artisti selezionati nel corso delle tre puntate settimanali accederanno alla finalissima, che decreterà il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live. Il premio finale sarà assegnato in base al talento del vincitore. Per la categoria musica, si tratta dell’incisione di un singolo con Sony Music e la pubblicazione dello stesso su TIMMUSIC, la piattaforma per la musica in streaming di TIM. Per la danza, il premio è la registrazione di un balletto con Ksenia che potrà essere utilizzato da TIM nel prossimo spot. Il premio per la recitazione consiste nella possibilità di comparire in un film di prossima produzione, mentre per l’illusionismo è un corso con un famoso prestigiatore.

TIM Party Talent, premi anche per chi vota

Il concorso mette in palio premi per tutti gli iscritti a TIM Party. Anche chi non caricherà un video avrà la possibilità di aggiudicarsi un premio. Basta partecipare attivamente e votare sulla piattaforma. In questo modo, gli utenti avranno la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live. Inoltre, parteciperanno ad un’estrazione finale per l’assegnazione di 30 smartphone Xiaomi, 50 libri di Carlo Verdone autografati e 50 CD autografati da J-AX.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete visitare il sito di TIM Party Talent .