5 Maggio 2017
di Direttore Editoriale
Condividi su:
5 Maggio 2017

Imminente il debutto discografico di THOMAS di AMICI con un arrangiatore d’eccezione. Ecco titolo, copertina e tracklist dell’EP

Ecco copertina, tracklist e tutti i dettagli che riguardano l'EP del giovane Thomas di Amici. Un disco che avrà un arrangiatore d'eccezione...

thomas
Condividi su:

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato in questo articolo dell’uscita del primo album di Riccardo Marcuzzo  e qui di quello di Federica Carta entrambi concorrenti dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi oggi è la volta progetto discografico di un altro dei protagonisti di Amici 16, Thomas.

Il cantante più giovane dalla scuola (ha da poco compiuto 17 anni) di cui vi abbiamo narrato la storia musicale prima del programma qui, arriverà nei negozi il 19 maggio, con un EP intitolato Oggi più che mai.

Il disco conterrà cinque canzoni inedite tra cui il brano Scusa, già presentato in diverse puntate di Amici dal giovane Thomas.
Tutte le canzoni del progetto sono state scritte a sei mani dallo stesso Thomas insieme a Vittorio Conte (con cui ha composto le musiche) e Anthony Conte che ha scritto tutti i testi. Altra grande notizia è il fatto che, in veste di arrangiatore dei brani del disco ci sarà, come scoperto qualche giorno fa in una puntata pomeridiana di Amici, Stash dei The Kolors.

Thomas continuerà ad essere seguito dalla staff di lavoro che lo ha scoperto e valorizzato fino ad oggi, la Mmline Production con Maria Totaro nelle vesti di manager e produttore esecutivo, ed uscirà in partneship con Warner Music Italia. Qui di seguito potete scoprire tracklist e copertina del disco.

thomas

1. Scusa
2. Normalità
3. Why
4. Oggi più che mai
5. Persone come te
6. Fast car
7. Hai delle isole negli occhi

In attesa di scoprire se, come da noi auspicato qui, Thomas vincerà la 16esima edizione di Amici, non resta che aspettare per sapere quali progetti discografici riguarderanno i restanti artisti del programma arrivati al serale ovvero Shady (che dovrebbe esser prodotto da Boosta), Michele Perniola e Mike Bird (uscito oggi con il singolo Desire con distribuzione de la Fascino di Maria De Filippi).
Foto copertina disco: Giulia D’Andrea Photography