11 Maggio 2016
Condividi su:
11 Maggio 2016

THE VOICE OF ITALY: Ospiti del secondo Live Malika Ayane e Giorgio Moroder

È tutto pronto per il secondo appuntamento con i Live di THE VOICE OF ITALY, ospiti speciali Malika Ayane e Giorgio Moroder

THE VOICE OF ITALY
Condividi su:

È tutto pronto per il secondo appuntamento con i live di The Voice Of Italy.

Domani sera, Mercoledì 11 maggio, alle 21.15 Federico Russo sarà alla conduzione di questa seconda serata in diretta su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano.
Special Guest della serata saranno la cantautrice milanese Malika Ayane e il re della musica elettronica Giorgio Moroder; la prima dopo il grande successo dell’ultimo album in studio Naif e di un tour che ha registrato il tutto esaurito, arriva sul palco di The Voice per incantare il pubblico con la sua inconfondibile voce, interpretando insieme ai ragazzi in gara due dei suoi brani più celebri. Mentre il secondo, Moroder, vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di tre pellicole indimenticabili del calibro di Flashdance, Top Gun e Fuga di Mezzanotte, accompagnerà i Talenti in una spettacolare esibizione.

Al fianco dei 12 talenti rimasti in gara la vera rivelazione di quest’anno, il team di coach che, arrivati a questa fase, ha ormai consolidato il proprio successo a furor di popolo e critica: l’icona della TV italiana per eccellenza Raffaella Carrà, l’indomabile Dolcenera, il carismatico Emis Killa e il curioso investigatore Max Pezzali.

I protagonisti, tre per ogni Team, si sfideranno accompagnati dalla band dal vivo e per convincere il pubblico da casa che, attraverso il televoto, potrà esprimere la propria preferenza.
Soltanto due le Voci che proseguiranno la gara: una scelta dal televoto e l’altra salvata dal proprio Coach. Gli 8 Talenti che rimarranno in gara al termine di questa puntata si affronteranno poi nella semifinale che andrà in onda lunedì 16 maggio.
Le 4 Voci che passeranno quest’ultimo turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio.

THE VOICE OF ITALY – I TEAM

TEAM CARRÀ
Beatrice Ferrantino – Nova Milanese (MB)
Tanya Borgese – Polistena (RC)
Samuel Pietrasanta – Catania

TEAM DOLCENERA
Alice Paba – Tolfa (RM)
Joe Croci – Lusurasco (PC)
Giorgia Alò – Londra / Roma

TEAM KILLA
Frances Alina Ascione – Burbank (Los Angeles) / Roma
Roberta Nasti – Napoli
Charles Kablan – Seriate (BG)

TEAM PEZZALI
Davide Carbone – Milano
Elya Zambolin – Monselice (PD)
iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto) – Foggia

THE VOICE OF ITALY – IL WEB

Durante la puntata Angelina, la reporter speciale di quest’anno, interagirà con lo studio direttamente dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta.
Gli hashtag ufficiali sono: #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla.
Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di The Voice of ltaly, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, come sempre, commenteranno il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.