26 Aprile 2021
Condividi su:
26 Aprile 2021

The Bastard Sons Of Dioniso: “Noi che non possiamo permetterci di fermarci, altrimenti il respiro viene a mancare”

E' uscito Tali e Squali, il singolo dei The Bastard Sons Of Dioniso. Il brano, accompagnato da un videoclip, anticipa il nuovo album.

The Bastard Sons Of Dioniso
Condividi su:

E’ uscito per Fiabamusic con distribuzione Artist First Tali e Squali, il nuovo singolo dei The Bastard Sons Of Dioniso.

Il trio trentino, sul secondo gradino del podio a X Factor 2009, torna così tre anni e mezzo dopo l’album Cambogia, premiato con il Premio Lunezia 2018. Tali e Squali è un brano che conferma le potenzialità della band e allo stesso tempo consolida un importante rapporto con pubblico e critica.

“Gli squali siamo noi.
Noi che non possiamo permetterci di fermarci, altrimenti il respiro viene a mancare.
È una questione di sopravvivenza.”

Il brano è accompagnato da un videoclip scritto da Piero Fiabane e TBSOD, prodotto da Fiabamusic e Wasabi Filmakers e diretto dal regista Michele Moser.

THE BASTARD SONS OF DIONISO TALI E SQUALI

“Una cartolina dal bunker.”

Così la band ha descritto sui social il nuovo singolo.

“I giovanotti della Valsugana non possono stare fermi, tali a squali ne morirebbero. E, capirete bene, al momento è un bel problema. In vista del loro prossimo disco, che attende solo di poter essere suonato, là fuori, spediscono una cartolina dal bunker, che è questa ‘Tali e Squali’.

Dove si parla di cannibalismo sentimentale al tempo di una primavera imminente e di avvistamenti umani, al largo delle spiagge.“

Foto di S.Sadocco-S.Sassudelli