3 Maggio 2019
Condividi su:
3 Maggio 2019

tha Supreme: la sensibilità dell’artista e la voglia di sparire nel singolo “m8nstar”

tha Supreme, dopo il successo dei primi due singoli, ha pubblicato ora “m8nstar”, caratterizzato da una produzione che lascia più spazio al testo.

Condividi su:

E’ uscito per Sony Music m8nstar, il nuovo singolo di tha Supreme, il giovane artista romano che viene considerato come l’hitmaker più talentuoso e geniale della nuova generazione.

Questo grazie a un sound innovativo ed estremamente personale che, con i primi due brani pubblicati, ha ottenuto numeri di cui non si può tener conto.

m8nstar è stato scritto e prodotto dallo stesso tha Supreme e parla di quella sensibilità che accomuna gli artisti che spesso li spinge a voler staccare dal mondo e rifugiarsi in sé stessi. Una volontà di sparire che trova nella produzione tecnicamente semplice e armoniosa la volontà di far emergere il messaggio grazie al testo, così intenso e ben in primo piano.

THA SUPREME

Tha Supreme è ritenuto uno degli artisti più talentuosi della scena europea. Sebbene sia nato nel 2001, ha nel suo curriculum collaborazioni e importanti, tra cui si segnalano le produzioni realizzate per Salmo, Dani Faiv, Nitro e Izi.

I primi due singoli hanno riscosso un successo notevole testimoniato dai numeri.

oh 9od, pubblicato lo scorso novembre (Qui il nostro articolo sul progetto), ha totalizzato oltre 21 milioni di stream su Spotify e 5,7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il più recente scuol4 ha ottenuto oltre 15 milioni di ascolti su Spotify e il video oltre 6 milioni di views su YouTube.