13 Maggio 2023
Condividi su:
13 Maggio 2023

Achille Lauro, Annalisa, Blanco, Clara, Elodie, Rhove, Tananai… sono circa 70 gli artisti nel cast del Tezenis Summer Festival

Quattro appuntamenti nel mese di giugno in cui Tezenis e Radio 105 daranno spazio a big e nuovi artisti

Tezenis Summer Festival
Condividi su:

Tezenis Summer Festival cast ricco di artisti di tutte le generazione per i live dell’estate di Tezenis e Radio 105 che partiranno il 9 giugno prossimo da Rimini per chiudersi, dopo altre due tappe, il 30 dello stesso mese a Genova.

Sul palco, al timone delle serate, due amate conduttrici di Radio 105, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli. Ogni show verrà chiuso da un dj-set firmato dalla radio. Gli appuntamenti per cantare e ballare nei venerdì di giugno saranno tutti a ingresso gratuito.

Si potrà inoltre assistere agli show in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), sull’app della radio con aggiornamento anche sui social di Radio 105.

La line-up dei quattro concerti sarà formata da quasi 70 artisti tra protagonisti delle classifiche, talent di Amici e nuove leve della musica italiana. Cliccate in basso su continua per scoprire date e luoghi degli eventi e il cast completo.

Continua