21 Settembre 2016
Condividi su:
21 Settembre 2016

Anticipato dal singolo “Dal basso” esce il 14 ottobre “Terza stagione” di EMIS KILLA. Ecco la copertina (VIDEO)

Ecco la copertina di "Terza stagione" il nuovo album di Emis Killa in uscita il prossimo 14 ottobre anticipato dal singolo "Dal basso"

emis killa
Condividi su:

Il nuovo disco di Emis Killa arriverà nei negozi di musica e negli stores digitali il prossimo 14 ottobre e sarà anticipato nelle radio dal singolo apripista intitolato Dal basso il cui video ufficiale è stato girato negli scorsi giorni.

Dopo aver dato un’anticipazione del nuovo disco al pubblico con i singoli Non era vero e con la hit estiva Cult, Emis Killa tornerà in radio con un nuovo brano contenuto nell’album e intitolato Dal basso. Il radio date non è ancora stato comunicato ma pare che la data di uscita potrebbe essere fissata per il prossimo 30 settembre.

Negli scorsi giorni il rapper di Vimercate ha pubblicato sui suoi profili social diversi scatti dal backstage del nuovo videoclip, immagini che lo vedono nella periferia milanese ritratto su una moto insieme a diverse comparse.

emis killa

Il titolo e la data di uscita del terzo disco di Killa invece sono già state anticipate nei giorni scorsi dall’artista sui suoi social. L’album che segue L’Erba cattiva e Mercurio si chiamerà Terza stagione ed uscirà in vendita il 14 ottobre con Carosello Records.
Un disco che, attraverso un lungo post su Facebook, è stato definito dallo stesso Emis Killa come un album “maturo, ma pur sempre grigio… all’80% grezzo ed ignorante“.

L’immagine che vedete in testa a questo articolo è la copertina di Terza stagione.

AGGIORNAMENTO DEL 26 SETTEMBRE

Dopo aver pubblicato negli scorsi giorni un teaser del nuovo singolo il cui beat prodotto da Big Fish ha già fatto impazzire i suoi fan, oggi Emis Killa ha pubblicato il video di Dal Basso per la regia di Mirko De Angelis.
Lo stesso Killa ha definito il nuovo clip come “una Grezzata con la G maiuscola”. Quel che è certo è che Emis Killa a questo giro ha intenzione di ricordare a tutti come si fa rap.
Potete vedere il video qui di seguito.

 

 

Foto: pagina Facebook dell’artista