22 Aprile 2021
Condividi su:
22 Aprile 2021

Tauro Boys feat. Psicologi: da alcune session dopo il lockdown nasce il singolo “Jeans”

Tauro Boys e Psicologi, realtà tra le più interessanti del panorama della nuova musica italiana si incontrano e danno vita al singolo Jeans.

Tauro Boys
Condividi su:

Due realtà tra le più interessanti del panorama della nuova musica italiana si incontrano e danno vita a un singolo esplosivo e ricco di spunti interessanti. È uscito lo scorso 14 aprile Jeans, il nuovo singolo dei Tauro Boys feat. Psicologi.

I Tauro Boys (Maximilian, Yang Pava e Prince, tutti nati nel 1996) sono un gruppo post-trap. Si sono conosciuti al Liceo Virgilio di Roma, dove hanno cominciato il loro percorso musicale, e si sono imposti all’attenzione della scena italiana con il loro primo mixtape del 2017, TauroTape1.

Dopo essere stati notati da Thaurus Music, nel 2019 hanno pubblicato il secondo capitolo della saga, TauroTape2, e il progetto Alpha Centauri, con ottimi riscontri di pubblico e critica. Nel 2020 sono stati parte del cast fisso della trasmissione Yo! MTV Raps.

Gli Psicologi (Drast, napoletano, e Lil Kaneki, romano, entrambi classe 2001) hanno appena conquistato il disco d’oro con l’album Millennium Bug.

TAURO BOYS FEAT. PSICOLOGI JEANS

“Grazie a tutti quelli che stanno spingendo Jeans. La traccia sta volando. Continuate a streammare!”

Jeans, la traccia nata da alcune session dopo uno dei lockdown quando i cinque hanno potuto incontrarsi in studio a registrare, è prodotta dallo stesso Drast degli Psicologi e scritta nel linguaggio di una generazione che non vede l’ora di riprendersi le piccole libertà di tutti i giorni.