2 Dicembre 2017
Condividi su:
2 Dicembre 2017

Il pubblico non tradisce MARCO CARTA. E´lui il vincitore del Campionato di TALE & QUALE SHOW 2017

A vincere l'edizione 2017 del Campionato di Tale & Quale Show 2017 è Marco Carta che destina all'AISLA i soldi della vittoria

marco carta
Condividi su:

Nelle scorse settimane è andato in onda su Rai 1 Il Campionato di Tale & Quale Show 2017 che ha incoronato vincitore proprio ieri sera Marco Carta.

Il varietà di Carlo Conti che da sette anni fa mettere in gioco cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo con imitazioni canore, da sempre campione d’ascolti sulla prima rete Rai, ieri ha visto concludersi Il Campionato di fine stagione che ha visto in gara nomi cantanti quali Annalisa Minetti, Bianca Atzei, Silvia Mezzanotte e Marco Carta.

E´stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria vincendo 30 mila euro che verranno devoluti dal cantante all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA), malattia la cui battaglia negli scorsi anni è stata sostenuta da tanti grandi artisti in tutto il mondo anche grazie alle famose Ice Bucket Challenge (leggete qui se volete rivederle).

La puntata di ieri è stata vinta da Valeria Altobelli che ha imitato Loredana Bertè mentre la classifica generale del campionato ha visto trionfare Carta (che ha imitato Steven Tyler), seguito dal vincitore di Amici 6, Federico Angelucci (nei panni ieri di Edoardo De Crescenzo) e Filippo Bisciglia (che ha impersonato Vasco Rossi).

Il pubblico ha quindi nuovamente mostrato tutto il suo affetto nei confronti di Marco Carta, artista che negli ultimi tempi non ha avuto molta fortuna in campo discografico. Dalle vendite decisamente sotto le aspettative dei suoi ultimi due dischi, Come il mondo (2016) e Tieniti forte (2017), vendite penalizzate anche dal mancato approdo al Festival di Sanremo 2017 e dal boicottaggio di molte radio nei confronti del cantante vincitore di Amici 7.

Che per lui quest’anno sia arrivato il momento della rivalsa e del ritorno al Festival di Sanremo?