16 Dicembre 2020
Condividi su:
16 Dicembre 2020

Takagi e Ketra: nel 2021 “Venere e Marte”, il nuovo singolo insieme a Marco Mengoni e Frah Quintale

Uscirà all'inizio del 2021 il nuovo singolo di Takagi e Ketra Venere e Marte. Per l'occasione coinvolti Marco Mengoni e Frah Quintale.

Condividi su:

Sarà disponibile da venerdì 8 gennaio 2021 il nuovo singolo di Takagi e Ketra Venere e Marte, che vede la straordinaria partecipazione di Marco Mengoni e Frah Quintale.

Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi e Ketra. In Venere e Marte raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

Venere e Marte arriverà a distanza di sette mesi da Ciclone, il recente successo di Takagi e Ketra, certificato doppio disco di platino e pubblicato la scorsa estate. Il videoclip del singolo è risultato il quarto tra le clip musicali più viste su Vevo nel 2020.

“La musica è fatta anche di incontri. Con Takagi & Ketra e Frah Quintale è nata “Venere e Marte”. Sarà disponibile dall’8 gennaio.”

Questo il messaggio postato da Marco Mengoni sui social.

TAKAGI E KETRA VENERE E MARTE MARCO MENGONI E FRAH QUINTALE

Non è la prima volta che Takagi e Ketra pubblicano un brano in inverno. Successe anche nel 2018 con Da Sola / In The Night, brano interpretato da Tommaso Paradiso ed Elisa (disco di platino) e nel 2019 con La Luna e La Gatta insieme ancora una volta all’ex leader dei Thegiornalisti, Jovanotti e Calcutta (doppio disco di platino).

Marco Mengoni attualmente è impegnato con un format di incontri artistici denominato Il Riff di Marco Mengoni (ne abbiamo parlato Qui). Frah Quintale, invece, ha appena pubblicato il singolo Gabbiani, che anticipa il nuovo album in uscita nel 2021.

Foto di Fabrizio Cestari