25 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
25 Settembre 2014

SUOR CRISTINA: in arrivo un album internazionale di cover natalizie?

Il lancio discografico di Suor Cristina è imminente e la Universal sta pianificando nei minimi dettagli il debutto della religiosa... Scopri di più!

Condividi su:

Il prossimo Natale sotto al vostro albero potrebbe esserci un regalo in più: l’album di debutto di Suor Cristina!

La Universal sta preparando il lancio discografico della vincitrice di The Voice of Italy in gran stile. Secondo quanto riporta Il Giornale, il primo disco della religiosa uscirà a dicembre e non sarà pubblicato solo sul territorio italiano.

Il lancio di Sister Cristina sarà bensì internazionale, ma non è ancora chiaro se alla distribuzione del progetto seguirà un tour mondiale (a onor del vero non è stato annunciato neanche quello nazionale e sarà curioso capire quale strategia promozionale sarà utilizzata).

La produzione dell’album sta avvenendo molto precocemente poiché non sono in cantiere nuovi inediti per la Suora. Il primo disco sarà composto da cover, si dice saranno tutte in inglese, e molte di esse a tema natalizio, visto il periodo d’uscita.

Certo è che ci sarà No one di Alicia Keys, il brano che l’ha portata a farsi conoscere Oltreoceano, come svelato dal video attraverso il quale la casa discografica di Suor Cristina ha annunciato il suo imminente comeback, e che vi avevamo mostrato: