15 Aprile 2020
Condividi su:
15 Aprile 2020

Sugar Music cerca nuovi producer con il contest #peramoredellamusica

Sugar Music ha lanciato il contest #peramoredellamusica dedicato ai producer. 4 vincitori potranno lavorare con Stabber e Yakamoto Kotzuga

Condividi su:

Nonostante la difficoltà del momento, Sugar Music Publishing non si ferma e rilancia, proponendo #peramoredellamusica, un progetto di scouting per nuovi producer.

Negli ultimi anni l’importanza della figura del producer è cresciuta notevolmente anche nel nostro paese. La ricerca di nuove sonorità è fondamentale e spesso le idee innovative a livello di sound risultano vincenti.

Durante questo periodo difficile, quindi, Sugar Music ha deciso di dare una possibilità a nuovi producer, che potranno entrare a far parte del team per creare nuova musica.

SUGAR MUSIC – #PERAMOREDELLAMUSICA – COME PARTECIPARE

Le proposte per partecipare a #peramoredellamusica possono essere inviate da martedì 7 aprile via mail all’indirizzo peramoredellamusica@sugarmusic.com, che resterà attivo fino al 30 aprile.

Alla mail dovranno essere allegati:
– link a Instagram
– 2 foto
– bio massimo 10 righe
– Soundcloud privato con minimo 3 massimo 5 beat
– link a un massimo di 3 brani già prodotti
– contatto Skype

Gli autori delle proposte più interessanti saranno contattati inizialmente via Skype per un primo colloquio conoscitivo, poi 10 di loro nel mese di giugno saranno invitati presso gli studi Sugar.

Tra i 10 producer ne saranno selezionati 4, che avranno la possibilità di passare una giornata in studio con Stabber e Yakamoto Kotzuga. Uno tra i 4 selezionati, potrà firmare un contratto di esclusiva editoriale di un anno con Sugar Music Publishing.

TIMELINE

• 7 aprile – inizio progetto
• 30 Aprile – chiusura delle candidature e inizio scrematura
• 15 Giugno – selezione dei 10 producer da incontrare nei nostri studi
• 3-4-5 Luglio – incontro con i producer in sede
• 10 Luglio – selezione dei 4 producer che entreranno in studio con Stabber e Yakamoto Kotzuga
• 15 Luglio – inizio sessioni di produzione con Stabber e Yakamoto Kotzuga
• 25 Luglio – selezione del producer da firmare