29 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
29 Settembre 2015

SORCI VERDI: la prima intervista di J-AX a MARIA DE FILIPPI!

Al via il 5 ottobre il nuovo programma di J-AX "Sorci Verdi" e la prima intervista che sarà a MARIA DE FILIPPI.

Condividi su:

Ormai mancano pochi giorni alla partenza di Sorci Verdi, il nuovo late show di Rai Due che vedrà al timone l’autore del tormentone estivo (nonché articolo più cercato dell’estate 2015 di All Music Italia) Maria Salvador, J-Ax.

La prima puntata andrà in onda lunedì 5 ottobre in seconda serata su Rai Due. Sarà uno spettacolo tagliente d’impronta anglosassone all’insegna di una comicità contemporanea. J-Ax guiderà gli spettatori tra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio, oltre, chiaramente, a interviste graffianti con la prima, così come riporta l’Ansa, che farà sicuramente il botto: Maria De Filippi.

“E’ un personaggio singolare e condurrà la trasmissione a modo suo – dichiara Angelo Teodoli, direttore di Rai Due – Siamo pronti a rischiare”.

Del programma sono già state preparate le pagine Facebook e Instagram ufficiali che sta scandendo il countdown attraverso immagini, video e fotografie.

Sorci verdi uccide il politically correct e non vuole neanche fargli il funerale.

Sorci verdi non è un programma edificante perché non è interessato a costruire niente.

Sorci verdi nuoce gravemente alla Rai e può causare attività cerebrale.

-7 al programma che farà a pezzi tutto… anche se stesso!

-6 fossi in te mi preparerei!

Venerdì 2 ottobre alle 21.00 sempre su Rai Due, andrà in onda un’anteprima dello spettacolo. Noi siamo curiosissimi e voi?