6 Maggio 2015
Condividi su:
6 Maggio 2015

SONOHRA dall’11 maggio in radio con “Continuerò”

Dall'11 maggio i Sonohra tornano in rotazione radiofonica con "Continuerò" e dal 26 maggio uscirà il loro album #IlViaggioTourLive2015

Condividi su:

Un disco live racchiude sempre emozioni, suoni, pensieri e colori di un frammento del nostro tempo. È come dipingere in un quadro l’atmosfera del palco perché tutti la possano vedere attraverso i nostri occhi, camminando sulla sottile linea che divide il sogno dalla realtá. Un disco live é un pezzo di noi per raccontarvi la nostra vita, il nostro viaggio insieme a voi, così Diego e Luca Fainello spiegano il loro nuovo album live.

Per festeggiare il trionfale tour ricco di sold out in tutta Italia, dal 26 maggio sarà disponibile in tutti i record store l’album live dei Sonohra: #IlViaggioTourLive2015, su etichetta ThisPlay Music.

Sonohra-Il-Viaggio-Tour-Live-2015

Il double set CD e DVD, sarà una raccolta di canzoni, immagini, momenti, emozioni che saranno raccontati anche tramite una docu-intervista, per regalare ai fans i migliori momenti de #IlViaggioTour.

L’uscita del nuovo progetto discografico sarà anticipata dal nuovo singolo Continuerò, che sarà in rotazione radiofonica dall’11 maggio. La canzone insieme a Per una volta il cuore libero, sarà inserita in questo nuovo album live. Continuerò è stato scritto in collaborazione con la cantautrice Roberta Di Lorenzo.

Questo nuovo progetto sarà molto atteso dai loro fans in Italia, Sud America e nei paesi anglosassoni. Per i Sonohra sarà un bel test, potersi confrontare con il pubblico in questo album riassuntivo di un primo periodo della loro carriera. Il CD ed il DVD comporranno un album da sfogliare con orgoglio e determinazione, ricordando le soddisfazioni ed i riconoscimenti fino ad oggi conquistati, come ad esempio il loro primo passaggio al Festival di Sanremo nel 2008, vincendo la categoria Giovani con il brano L’amore, loro primo grande successo anche a livello internazionale, che può vantare più di 9 milioni di visualizzazioni su YouTube, brano che gli ha aperto le porte verso l’America Latina, la vittoria al Coca Cola live@MTV The Summer Song, nel 2010, con il brano Good luck my friend ed anche le nomination agli MTV Award Italia, Europa e LatinoAmerica.

I Sonohra hanno al loro attivo 4 album, 1 EP e 2 album in versione straniera, uno per l’America Latina ed uno per il Giappone. Hanno debuttato anche nel mondo del cinema, le loro voci sono state la colonna sonora del film Le cronache di Narnia 3 – il viaggio del veliero con il brano There’s a place for us.

Molte le loro collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano e straniero: Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, i Modena City Ramblers, Hevia e Michael Adrian.