17 Ottobre 2014
di Blogger
Condividi su:
17 Ottobre 2014

Sono innocente: la tracklist del nuovo album di VASCO ROSSI

Vasco Rossi sta per tornare con il diciannovesimo album: leggi la tracklist completa!

Condividi su:

L’attesa è (quasi) finita: Vasco Rossi torna con “Sono innocente” il nuovo album in uscita il prossimo 4 novembre a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro di inediti in studio “Vivere o niente“.

Ad aprire la strada di questo nuovo progetto musicale del “Blasco” arriverà anche un singolo dal titolo “Come vorrei” che partirà in rotazione radiofonica dal prossimo 24 ottobre.

L’album, numero diciannove in studio, conterrà 15 brani di cui dieci inediti, tre singoli già pubblicati negli scorsi mesi ma mai inclusi in un disco (“Cambia-menti“,”Dannate nuvole“,”L’uomo più semplice“) in una nuova versione “reloaded” e due “sorprendenti” bonus track, come annunciato dallo stesso Vasco sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

vasco-rossi-facebook

In chiusura alla tracklist troviamo “Marta piange ancora“, un brano composto oltre 30 anni fa e mai inciso, che sicuramente molti fans sapranno riconoscere e che potrebbe essere una tra le due sorprese annunciate dal rocker di Zocca.

Sono innocente” verrà presentato ufficialmente al Medimex 2014 a Bari, il 30 ottobre, dove Vasco sarà la guest star del Salone dell’Innovazione Musicale promosso da Puglia Sounds (leggi qui il nostro articolo).

Di seguito, la tracklist completa:

Sono innocente ma…
Duro incontro
Come vorrei
Guai
Lo vedi
Aspettami
Dannate nuvole
Il Blues della chitarra sola
Accidenti come sei bella
Quante volte
Cambia-menti
Rock star
L’uomo più semplice (reloaded)
L’ape regina
Marta piange ancora

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di VASCO ROSSI in formato cd o in vinile (edizione limitata) su Amazone