29 Settembre 2019
Condividi su:
29 Settembre 2019

Simone Tomassini: dal 27 settembre fuori il nuovo singolo “Ovunque”

"Ovunque" è il nuovo singolo di Simone Tomassini, che arriva a tre anni e mezzo dal suo ultimo album di inediti.

Condividi su:

È disponibile in rotazione radiofonica e in tutti gli stores digitali dal 27 settembre il nuovo singolo di Simone Tomassini Ovunque (Cello LabelEdizioni Curci). Il videoclip del brano verrà lanciato invece il 2 ottobre.

Il nuovo singolo di Simone Tomassini Ovunque arriva a poco meno di un anno e mezzo da Estate Rock & Roll, brano che vide la collaborazione del cantautore comasco con l’amico Paolo Meneguzzi (Qui il nostro articolo) e a tre e mezzo dall’ultimo album Felice (ne abbiamo parlato Qui).

Ovunque è stato scritto da Simone Tomassini, Emiliano Bassi e Andrea Bonomo, prodotto e arrangiato da Emiliano Bassi, che si è occupato anche di batteria, tastiere e programmazioni. Hanno suonato nel brano Michele Quaini (chitarre elettriche ed acustiche), Simone Bertolotti (pianoforte), Matteo Bassi (basso), mentre ad Andrea Bonomo sono stati affidati i cori.

“L’amore è stato cantato, letto, recitato, parlato, e presentato in tutti i modi possibili e immaginabili. Ma c’è un posto, un solo posto dove l’amore germoglia, cresce e fiorisce… questo magico posto è: ovunque!

Ovunque è il mio concetto d’amore. Ovunque è uno status, ovunque è l’amore e ovunque c’è bisogno di amare è amore.

Torno con questa idea, questo concetto e questa convinzione che non importa dove ti trovi o con chi sei o perché sei lì. L’importante è amare…

Ovunque ‘Vuoi restare con me …ovunque’ Credo che sia la dichiarazione d’amore più bella che si possa fare e ricevere Scritto con Andrea Bonomo e Emiliano Bassi, due autori incredibili che stimo e apprezzo.

Sono sicuro che ‘Ovunque’ sarà non solo il mio nuovo singolo ma sarà il mio nuovo posto dove vorrò vivere e rifiorire per sempre!”

Così Simone Tomassini racconta Ovunque.

SIMONE TOMASSINI OVUNQUE – L’INCONTRO CON I FANS

Il 28 settembre alle 16.30 Simone Tomassini ha incontrato i fan presso il Centro Commerciale Carosello di Carugate (Mb) intrattenendoli con un mini live presentato dal nostro Simone Zani.