30 Gennaio 2016
Condividi su:
30 Gennaio 2016

SIMONA MOLINARI: dal 5 marzo porta in tour l’album “Casa Mia”

Dal 5 marzo Simona Molinari tornerà in tour con il suo "Casa Mia Tour 2016" che la porterà nei teatri e nei club di tutta Italia. Ecco le date!

Condividi su:

Simona Molinari annuncia le date del suo Casa Mia Tour, il cui calendario è in continuo aggiornamento.

La raffinata e sensuale artista si prepara ad attraversare l’Italia, con i classici brani jazz da lei interpretati in gran stile, dopo il primo appuntamento, sold out, nella sua città d’adozione L’Aquila.

Simona Molinari sarà accompagnata sul palco da un quartetto d’archi tutto al femminile e dalla sua band storica: La Mosca Jazz Band, composta da Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al basso, Claudio Filippini al piano e Giampiero Lo Piccolo al clarinetto e sax.

L’elegante artista porterà in scena dieci evergreen jazz contenuti nel suo ultimo album Casa Mia, nticipato dal singolo Smoke gets in your eyes. I brani sono stati suonati da La Mosca Jazz Band in collaborazione con l’orchestra sinfonica di Ennio Morricone: Roma Sinfonietta.

Il tour, che si svolgerà nei teatri e nei club d’Italia ma anche in suggestive e inuuali location, partirà da Brindisi il 5 marzo per poi proseguire il viaggio itinerante, riprendendo a maggio; al momento sono disponibili in prevendita i biglietti delle sole date di marzo.

SIMONA MOLINARI – CASA MIA IN TOUR – DATE

5 marzo – Brindisi – Teatro Verdi
11 marzo – Milano – Blue Note
12 marzo – Milano – Blue Note
16 marzo – Sant’Agata Bolognese (Bologna) – Teatro Bibiona
21 marzo – Molfetta (Bari) – Chiesa Madonna della Pace
22 marzo – Matera – Teatro Duni
23 marzo – Taranto – Teatro Orfeo
13 maggio – Napoli – Teatro Bellini
16 maggio – Roma – Teatro Sistina

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Simona Molinari è, quindi, pronta ad affrontare questo impegnativo tour che le permette di continuare e completare un 2015 ricco di sorprese e soddisfazioni, prima fra tutte quella di esser diventata mamma.

Foto di Alessandro Rabboni