12 Maggio 2017
Condividi su:
12 Maggio 2017

“Lasciarmi andare” è il nuovo singolo di SILVIA MEZZANOTTE scritto da GIANLUCA CAPOZZI e ANTONIO SALVATI

Silvia Mezzanotte lancia il suo nuovo singolo "Lasciarmi andare" che anticipa l'uscita dell'album prevista in autunno

silvia mezzanotte
Condividi su:

Uscirà il 19 maggio su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Silvia Mezzanotte intitolato Lasciarmi andare, brano che anticipa l’album in arrivo il prossimo autunno con l’etichetta discografica Rosso al tramonto.

Lasciarmi andare è stato scritto da Gianluca Capozzi e Antonio Salvati e sarà accompagnato da un videoclip in cui viene raccontato il cambiamento radicale della Mezzanotte…

Metaforicamente posso dire di essere stata vittima di uno tsunami, risvegliata sotto un cumulo di macerie – spiega Silvia – Lì, al buio e al freddo sono rimasta per qualche mese. Quando finalmente sono riuscita a riemergere, mi sono guardata indietro per l’ultima volta, e ho deciso di lasciare tutto alle spalle, e portare con me solo il peso leggero dei ricordi, anche quelli più dolorosi, e abbandonarmi al richiamo della vita.
Ho parlato a lungo con i due autori del brano e ho chiesto loro di pensare al femminile, di immergersi nel corpo, nell’ anima e nella mente di una donna complicata e volitiva: una che ne ha prese tante, ma che le vuole restituire con gli interessi…Una, insomma che non si arrende mai“.

Lasciarmi andare anticipa l’uscita di 5.0 nuovo album da solista di Silvia Mezzanotte in uscita in autunno.

Nel frattempo la cantante continua il suo tour prodotto da ColorSound Srl e partito lo scorso primo maggio. Un live in cui la cantante porta in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale in un viaggio a 360° che spazia da MinaMia Martini, da AliceGiuni Russo, rivisitando in chiave pop-rock grandi classici di NoaGloria Gaynor, Nina Simone e molte altre. Nello spettacolo non manca un momento speciale riservato alle canzoni dei dieci anni condivisi con i Matia bazar.