22 Maggio 2019
Condividi su:
22 Maggio 2019

Side Baby dopo la Dark Polo Gang presenta “Arturo” dal vivo. Ecco le date

Archiviata l'esperienza con la Dark Polo Gang, e dopo aver pubblicato il suo primo album da solista, Side Baby parte in tour a giugno

Condividi su:

Arturo Bruni, in arte Side Baby, dopo aver pubblicato il 19 aprile con Island Records (Universal Music) il primo album da solista, Arturo, si prepara ora a partire in tour dal mese di giugno prossimo.

Quello appena iniziato è un momento di rinascita artistica per Side Baby. Dopo la chiusura con il passato e con la Dark Polo Gang, il giovane artista ha trovato il coraggio per canalizzare le proprie forze in un nuovo inizio.

Nelle 11 tracce del disco, di cui nove con produzione musicale firmata da The Night Skinny e due da Sick Luke, sono presenti anche due featuring di grande valore, uno con Luché e l’altro con Gué Pequeno. Dell’album abbiamo parlato con lo stesso Side Baby in una videointervista che potete rivedere qui.

Ora come dicevamo in apertura per l’artista è arrivato il momento di portare la sua musica dal vivo con il SIDE BABY – Arturo Il Tour 2019 w/ Night Skinny in partenza il 7 giugno.
Ecco le date, organizzate da Bpm Concerti, ad oggi confermate:

7 giugno – Nameless Music Festival – Barzio (LC)
9 giugno – Nordest – Vicenza
22 giugno – 095Hotline – Catania
24 giugno – BOtanique Festival – Bologna
29 giugno – Giardini Estivi L’altro Village – Piacenza
12 luglio – Flowers Festival – Torino
14 luglio – Home Festival – Venezia
19 luglio – Fortezza Vecchia – Livorno
27 luglio – Alibi Summer Festival – Foggia
3 agosto – BSMNT – Brescia
8 agosto – Sombrero Summer Club – Terracina (LT)
24 agosto – Secret Location – Nuoro