24 Novembre 2021
Condividi su:
24 Novembre 2021

Arriverà a gennaio “X”, l’album d’esordio di Sick Luke già disponibile in pre order in sei differenti versioni

L'album uscirà per Carosello Records con distribuzione Virgin Records

Sick Luke album
Condividi su:

Sick Luke album d’esordio in arrivo il prossimo 7 gennaio 2022 per Carosello Records con distribuzione Virgin / Universal.

Il debutto dell’artista avviene con un disco che si intitola X2 ed è composto da 17 tracce e ha come protagonisti oltre 30 artisti, scelti tra i nomi più importanti della scena musicale attuale, coinvolti in featuring inediti e inaspettati.

Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del Producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop, superando qualsiasi confine e categorizzazione di genere.

SICK LUKE ALBUM

Sick Luke album

Il disco è già disponibile per il presave e il pre-order digitale oltre che nelle seguenti versioni fisiche:

  • CD
  • 2 LP colorati
  • 2 LP colorati autografati (in esclusiva per Amazon)
  • bundle CD + felpa
  • bundle 2LP + felpa
  • bundle CD + manga (una storia originale ideata e disegnata in stile manga da Andrea Scanarini e Roberta Trocchia, di cui è protagonista Luke – in esclusiva per Amazon)

Il disco è stato anticipato dal singolo La strega del frutteto feat. CHIELLO & MADAME.

Sick Luke è uno dei più giovani e prolifici producer d’Italia. Ha assorbito dal padre DUKE MONTANA la passione per la musica, esibendo sin dalla prima adolescenza un innato talento nella produzione musicale.

Tra le tante collaborazioni ci sono quelle con Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Marracash, Fabri Fibra, Dark Polo Gang.

Ad oggi l’artista ha conquistato 1 disco di platino e 6 dischi d’oro.