19 Marzo 2019
Condividi su:
19 Marzo 2019

Sfera Ebbasta – I genitori dei minorenni non pagheranno il biglietto del tour. Ecco come fare…

Importante iniziativa di Sfera Ebbasta che permetterà ai genitori che accompagneranno i figli minorenni al suo concerto di entrare gratis.

Condividi su:

Negli scorsi mesi il nome di Sfera Ebbasta ha tenuto banco sui media più per le polemiche che per la musica. Ora il trapper è tornato con nuova e musica e un’iniziativa molto interessante per quel che riguarda i suoi live.

La scorsa settimana Sfera ha pubblicato l’inedito Mademoiselle, un brano che vuole essere una risposta, una forma di dissing nei confronti di tutti quelli che lo hanno attaccato e criticato negli scorsi mesi, dall’atteggiamento dopo la tragedia di Corinaldo fino all’esclusione come coach di The Voice of Italy. Il brano è subito balzato in testa alla classifica iTunes dove è presente ancora oggi in Top 20 e, sopratutto, al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify (qui l’ultima classifica).

Nel frattempo Salmo ha lanciato in radio come nuovo singolo estratto dall’album Playlist, Cabriolet, canzone in cui duetta proprio con Sfera Ebbasta.

L’iniziativa lancia da Sfera Ebbasta riguarda però i suoi live e vuole essere un modo per mettere in condizione i genitori dei suoi fan di sentirsi più sicuri dopo gli ultimi avvenimenti. Praticamente, fino ad esaurimento delle disponibilità, i genitori dei fan minorenni avranno l’accesso gratuito ai concerti dell’artista.

La nota lanciata da Sfera sui social indica quelle qui a seguire come istruzioni per l’uso:

Se sei minorenne da lunedì 18 marzo avrai la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il genitore che ti accompagnerà al concerto (fino ad esaurimento disponibilità).
Scrivi alla mail: biglietti@thaurus.it fornendo i seguenti documenti: 1) Copia del tuo documento 2) Copia del documento del genitore o di chi ne fa le veci 3) Numero d’ordine del biglietto acquistato 4) Conferma d’acquisto di Ticketone.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Acquistando da Lunedì 18 Marzo un biglietto parterre sarà possibile, per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno dei concerti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, andare accompagnati da un genitore a titolo completamente gratuito.

Per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente indicato al seguente link http://www.thaurus.it

L’operazione nasce dalla profonda volontà di far condividere ai genitori l’esperienza della fruizione musicale dal vivo con i propri figli, cercando di far avvicinare sempre più la rap generation al mondo degli adulti. Due realtà apparentemente distanti si uniscono così live in un momento di pura condivisione, passione, energia positiva che solo l’emozione della musica dal vivo riesce a regalare.

Grazie all’unicità del linguaggio musicale in grado di unire davvero tutti, la Family Pack è un invito che l’artista e la produzione intera rivolgono ai genitori per far sì che possano vivere in tuta serenità lo spirito di divertimento, l’entusiasmo e l’adrenalina di assistere ad un concerto insieme ai loro ragazzi.

Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro“.

In una società in cui tutto scorre velocemente e il tempo libero è sempre meno, la possibilità di passare del tempo prezioso insieme ai propri figli diventa uno strumento indispensabile per cercare di comprendere meglio il loro mondo.

SFERA EBBASTA POPSTAR TOUR 2019

12 aprile ZOPPAS ARENA – CONEGLIANO (TV) h 21
17 aprile PALALOTTOMATICA – ROMA h 21
19 aprile TEATRO PALAPARTENOPE – NAPOLI h 21
27 aprile MEDIOLANUM FORUM – ASSAGO (MI) h 21

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI