27 Maggio 2020
Condividi su:
27 Maggio 2020

Sethu: fuori “Blacklist”, uno sfogo per il primo singolo per Virgin Records

E' uscito "Blacklist", il nuovo singolo del rapper ligure Sethu, il primo per Virgin Records. Il brano è prodotto dal fratello gemello Jiz.

Condividi su:

E’ uscito Blacklist, il nuovo singolo del giovane artista savonese Sethu, il primo per l’etichetta Virgin Records (Universal Music) per la quale ha da poco firmato.

Blacklist è uno sfogo, un brano tenebroso con un flow teso e una serie di esplosioni di energia che rispecchia perfettamente il lavoro che l’artista emergente sta facendo sulla sua musica, grazie a cui arriva a tirare fuori, senza filtri, vari aspetti della sua indole.

“Se guardo al mio recente passato e penso al mio prossimo futuro ho una visione artistica che non amo collocare.

Preso singolarmente, se proprio si vuole dare una definizione, questo pezzo è trap, ma amo la varietà musicale e questo stile semplicemente si sposava bene con l’umore che volevo esprimere in questo brano.”

Queste le parole di Sethu, il cui vero nome è Marco De Lauri.

SETHU

Sethu è nato nel 1997 e ha sempre nutrito una passione per la musica condivisa con il fratello gemello. Nel suo background trovano spazio i Dsa Commando, rappresentanti del rap ligure, ma anche Kanye West e band come i Cannibal Corpse.

Negli ultimi due anni, nel percorso da indipendente, Sethu ha messo in luce la sua versatilità artistica, una predisposizione naturale verso quella che definisce liquidità musicale.

Una qualità quanto mai contemporanea che gli permette di esprimere liberamente vari umori e stati d’animo. Blacklist rappresenta una delle sue anime. L’artista ci ha lavorato insieme al fratello gemello Jiz, produttore musicale con cui Sethu ha una sintonia unica.