16 Giugno 2017
Condividi su:
16 Giugno 2017

Arriva il nuovo singolo di SERGIO SYLVESTRE prodotto da J-AX & FEDEZ

Nuovo singolo per Sergio Sylvestre con la produzione di J-Ax & Fedez per un progetto che coinvolge Major Lazer

sergio sylvestre
Condividi su:

Arriverà nelle radio oggi Turn it up, nuovo singolo di Sergio Sylvestre nato all’interno della campagna internazionale Tuborg Open. Un brano con collaborazioni italiane e internazionali d’eccellenza.

Il singolo come dicevamo è parte integrante della campagna Tuborg Open progetto internazionale e innovativo che segue i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre paesi diversi, dando vita a produzioni locali originali.

Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono J-Ax e Fedez che, per l’occasione, hanno prodotto il singolo Turn it up per la voce di Sergio Sylvestre.

Sergio syvestre
Ecco le dichiarazioni del duo Ax/Fedez:

Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro”.

Dal canto suo Sergio dichiara:

Prendere parte a questo progetto internazionale rappresenta una fantastica opportunità e sono contento di collaborare nuovamente con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta, adoro la sua melodia che mi permette di esprimere pienamente la mia personalità”.

Con Turn it up, Sergio Sylvestre mostra una nuova sfaccettatura di sé, dopo aver conquistato la certificazione oro per il singolo Con te, presentato sul palco di Sanremo.