18 Maggio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
18 Maggio 2018

Cris Brave è il nuovo ospite di J-Ax e Fedez ne “La Finale” di San Siro

Cris Brave è il nuovo ospite che si aggiunge alla lunga lista di amici e colleghi che saliranno sul palco de "La Finale" di J-Ax e Fedez.

Condividi su:

È iniziato il countdown per La Finale, il concerto di J-Ax e Fedez. L’evento  chiuderà (per ora) la collaborazione tra i due rapper milanesi.

E con loro, sul palco allestito all’interno dello Stadio Meazza di San Siro a Milano, ci saranno tanti colleghi e amici. Grido, Guè Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre.

A questi, si aggiungerà anche Cris Brave, giovanissimo artista che presenterà, per la prima volta dal vivo, il suo singolo La Panchina. Il brano è scritto dallo stesso Cris con la produzione musicale di Fausto Cogliati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

CRIS BRAVE – BIOGRAFIA

Cristiano Rossi, in arte Cris Brave, nasce a Seriate (Bergamo) il 28 marzo 1997. Sin dalla nascita è costretto a combattere con una malattia molto rara, la tetraparesi spastica. Si tratta di una forma di paralisi cerebrale. Nonostante la malattia, Cristiano è da sempre un ragazzo energico e molto sensibile, che ama dedicarsi al prossimo, evidenziando tanta forza di volontà in ogni piccolo gesto quotidiano.

La sua più grande passione è la musica, ambito in cui ha un’eccellente preparazione. Cris, infatti, non smette mai di aggiornarsi e informarsi a riguardo. Nel 2015 produce il suo primo album, disponibile in versione digitale. Nel suo progetto musicale racconta l’esperienza di vivere sulla sedia a rotelle, la prospettiva che se ne ha essendo ad essa vincolato e tutte le riflessioni, i luoghi comuni e i pregiudizi che i normo dotati generalmente hanno nei confronti delle persone diversamente abili.

https://www.instagram.com/p/BdqTgFKFF6v/

[amazon_link asins=’B0199CYDOI,B07757FJFT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’989cf2b9-5a0c-11e8-89b5-139e643fafa5′]