14 Aprile 2014
di Officina del talento
Condividi su:
14 Aprile 2014

"Sento solo il presente", il nuovo singolo di ANNALISA

Il nuovo singolo di Annalisa Scarrone si intitolerà "Sento solo il presente". Ancora non si conosce la data di uscita dell'album ma qualche indiscrezione...

Condividi su:

Annalisa Scarrone sta per tornare.

La radio-date non è stata ancora comunicata ma il titolo è ormai realtà: il nuovo singolo di Annalisa si intitolerà Sento solo il presente. La cantante ligure, accompagnata da un’orchestra, è impegnata nelle registrazioni definitive del suo lavoro, ormai prossimo all’uscita.

annalisa1

I giovanissimi fan di Nali alla notizia non hanno potuto contenere l’entusiasmo: l’hashtag #sentosoloilpresente è già tendenza su Twitter, segno che il quarto lavoro discografico della stella di Amici è molto atteso.

Nulla di ufficiale ma dalle nostri fonti ben informate apprendiamo che la produzione del disco è stata affidata a Diego Calvetti mentre non sarà del team di autori Roberto Casalino. Annalisa si metterà nuovamente in gioco come cantautrice dopo aver firmato un brano (Tutta l’altra gente) dell’ultimo album, Non so ballare e sembra ormai certo che nel progetto è stata affiancata dalla sua band storica pre-Amici. Segno di un cambio di sound?

Senza dimenticare l’autoscatto della cantante con Kekko Silvestre dei Modà, che farebbe pensare al suo coinvolgimento nell’album. Non ci resta che attendere!