16 Marzo 2019
Condividi su:
16 Marzo 2019

Tecla insolia vince Sanremo Young e accede di diritto a Sanremo Giovani

La vincitrice di Sanremo Young è Tecla Insolia. La ragazza accede di diritto a Sanremo Giovani del prossimo anno

Condividi su:

Si è conclusa con la vittoria di Tecla Insolia la seconda edizione di Sanremo Young, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici che vede in gara giovani Millennials. A decretarne la vittoria il televoto.

Durante la serata finale andata in onda ieri sera la giovane si è confrontata con brani molto importanti come Gli uomini non cambiano di Mia Martini e A mano a mano di Riccardo Cocciante (tra gli ospiti della serata) oltre a duettare con Arisa sulle note del brano Sanremese Mi sento bene.

La vittoria a Sanremo Young porta tra gli altri a Tecla un premio molto importante. La ragazza infatti è di diritto ammessa alle serate di Sanremo Giovani.

Conosciamo meglio Tecla Insolia…

Tecla Insolia vive a Piombino (LI) dove vive con i genitori, i fratelli Gioele e Santiago, due cani Hulk e pepe e un coniglietto di nome Bambi. Nata a Varese ma di origine siciliana, ha studiato canto da quando aveva 5 anni e, dal 2014, è allieva dell’Accademia di Arti e Spettacolo de Le Muse di Gianna Martorella, che è anche il suo manager.

In passato Tecla ha partecipato ad altri programmi tv come Pequeños Gigantes e ha recitato nella fiction di Rai Uno L’allieva.