7 Febbraio 2024
Condividi su:
7 Febbraio 2024

Sanremo 2024: BigMama conferenza stampa “Ho fatto 12 chemioterapie a vent’anni. Se ho superato quello posso superato tutto.”

La rapper si mostra con trasparenza raccontando le sue fragilità.

Sanremo 2024 BigMama
Condividi su:

Sanremo 2024 Conferenza stampa BigMama

BigMama ha fatto delle dichiarazioni toccanti sulla sua vita e la sua carriera durante la conferenza stampa. Con una franchezza che ha emozionato, ha condiviso il suo percorso personale e artistico, illuminando la forza della musica nel superare le avversità.

“Se ieri o l’altro ieri la gente ha iniziato a difendermi e perché ho lanciato comunque dei messaggi e soprattutto le persone non devono vergognarsi di chi sono”, ha dichiarato BigMama, riflettendo sul sostegno che ha ricevuto dalla sua comunità. Con una determinazione palpabile, ha aggiunto: “Io più che aggrapparmi ad un’emozione, mi aggrappo a dei ricordi e pensavo solo al mio sogno di bambina. Devo ripagare quella bambina che si merita tanto.”

Le sue parole risuonano con una profonda empatia per il suo pubblico e un impegno verso la sua arte.

Parlando della sua esperienza personale, BigMama ha condiviso il suo percorso attraverso la malattia. “Io ho avuto il cancro. Quando qualcosa mi va male penso a quello. Ho avuto 12 chemioterapie a 20 anni e se ho superato quello posso superare tutto“, ha affermato con una determinazione che ha fatto partire un grande applauso. La sua storia è un esempio tangibile della resilienza umana e della capacità di superare le sfide più difficili.

Il rapporto con il suo lavoro e con il pubblico è un elemento centrale nella vita di BigMama. Parlando del suo rapporto con l’orchestra, ha dichiarato: “Vengo da una realtà diversa ma siccome studio tanto da quando ho scoperto di essere in gara ho studiato, volevo rispettare quel palco e rispetto l’orchestra.” Questo rispetto reciproco è una pietra angolare della sua filosofia artistica.

Infine, BigMama ha condiviso un messaggio di inclusione e fiducia in sé stessa. “Non esistono donne brutte“, ha dichiarato con sicurezza, ribadendo la sua convinzione nel valore intrinseco di ogni individuo.

In chiusura, BigMama ha anticipato il suo prossimo live, previsto per il 14 novembre all’Alcatraz di Milano.

Mi sento Lady Gaga“, passeggiando per Sanremo, ha scherzato sul finale, mostrando la sua ironia e la sua freschezza.