4 Febbraio 2022
Condividi su:
4 Febbraio 2022

Sanremo 2022 Drusilla Foer e la rivoluzione dell’ascolto

Le parole importanti di Drusilla Foer e del suo monologo. Insuperabile conduttrice e artista.

Sanremo 2022 brani più venduti
Condividi su:

Sanremo 2022 Drusilla Foer

Il suo discorso sta rimbalzando su tutti i social per la sua bravura, per il messaggio che ha lanciato dal palco più importante d’Italia e il suo discorso è ripreso da moltissime testate giornalistiche.

Perché tutti stanno elogiando i suoi discorsi? Semplicemente perché non ha veicolato contenuti moralisti ma si è mostrata per quello che è: una grande professionista capace di condurre, di essere attenta a quello che succede (vedi il siparietto con Iva Zanicchi:  Quanto sei alta? Drusilla Foer: Parecchio! Iva Zanicchi : Molto più di me. Ma hai anche altre cose più di me! Drusilla: Eh, si. Tante cose. Iva Zanicchi: «No, beh… volevo dire… ad esempio… sei colta. Drusilla: «Sì, diciamo così… colta) e di avere la capacità di prendersi il palco, di essere arguta e commuoversi quando Michele Bravi le dice: Posso dire una cosa? Sono felicissimo che sei qua. La tua presenza racconta proprio la meritocrazia.

Ha agito e dimostrato le sue qualità superando notevolmente tutte le co-onduttrici e ospiti avuti fino ad ora. Amadeus ha fatto un’ottima scelta ed è stato bellissimo vederla in prima serata su RaiUno. Anche sul finale a tarda notte ha saputo usare le parole giuste…

Clicca su continua per leggere il monologo di Drusilla Foer.

Continua