6 Febbraio 2020
Condividi su:
6 Febbraio 2020

Junior Cally fuori il video di “No grazie” in bilico tra Black Mirror e Arancia meccanica

Dopo lo strascico di polemiche che hanno visto esprimersi persino i politici, il rapper è finalmente apparso sul palco dell'Ariston (senza maschera)

Condividi su:

Sanremo 2020 Junior Cally. Dopo le innumerevoli polemiche delle scorse settimane il rapper mascherato si è esibito ieri sul palco dell’Ariston, senza maschera, per presentare la sua No, grazie.

Secondo i primi responsi, frutto del solo voto della giuria demoscopica, Junior Cally non ha conquistato il favore dei votanti che lo hanno relegato all’ultima posizione della classifica.

Resta da vedere come si comporteranno nel votare l’orchestra e il televoto.

Sanremo 2020 Junior cally Ricercato, no grazie

Il 28 febbraio arriverà nei negozi di dischi la nuova versione dell’ultimo album di Junior Cally, Ricercato.

Il disco si chiamerà Ricercato? No grazie” e conterrà oltre al brano sanremese anche altri tre inediti.

Già fuori invece il singolo sugli store digitali e nelle piattaforme streaming oltre che il videoclip diretto da Federico Cangianiello, che amplifica il messaggio del brano e il suo spirito anticonformista tra citazioni distopiche di Black Mirror e Arancia meccanica.

 

Nel 2020 Junior Cally sarà anche live con due date evento a Milano e Roma: il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 dall’Alcatraz di Milano.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

[amazon_link asins=’B084JF4718′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’942f8699-7f3e-4528-93bd-95bb50429316′]