22 Agosto 2021
Condividi su:
22 Agosto 2021

Parte con una doppia data dall’Oversound Music Festival il primo, attesissimo, tour di Sangiovanni

Dopo diverse ospitare per il giovane cantautore è tempo del primo tour

Sangiovanni Raggi gamma
Condividi su:

Sangiovanni Live. Il cantautore è pronto al debutto live… parte infatti questa sera, 23 agosto 2021, da Piazza Libertini a Lecce, il primo tour del giovane artista.

Una doppia perfomance, 23 e 24 agosto, sul palco dell’Oversound Music Festival, un progetto dell’agenzia M&P Company e dell’etichetta Vulkano Concerti, resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Lecce.

Da Guccy bag a Lady, da malibù a Hype, Sangiovanni porterà sul palco tutti i brani del suo primo, omonimo, EP, progetto discografico più venduto del primo semestre del 2021 secondo i dati ufficiali rilasciati da FIMI/GfK.

I concerti del 23 e 24 agosto avranno inizio alle ore 21. Ecco il commento di Salvatore Pagano, organizzatore dell’Oversound Music Festival:

Siamo molto felici di ospitare la prima data del primo concerto di questa giovane pop star italiana. Con grande impegno stiamo portando a Lecce personaggi importanti, stiamo provando a tornare alla normalità e stiamo dando la possibilità a tanta gente di assistere alle esibizioni dei loro artisti preferiti”.

SANGIOVANNI Live LE DATE DEL TOUR

Il Sangiovanni Summer Tour 2021 anticipa Mondo Sangio Live Tour che si svolgerà durante la prossima stagione invernale. Queste le prossime date estive:

23 agosto LECCE Oversound Music Festival – Piazza Libertini SOLD OUT
24 agosto LECCE Oversound Festival
26 agosto PALMANOVA piazza Grande
30 agosto LUGANO piazza Manzoni SOLD OUT

2 settembre BRESCIA Arena Campo Marte
3 settembre GENOVA Arena del Mare
7 settembre VICENZA piazza dei Signori
15 settembre TAORMINA Teatro Antico

17 settembre VERONA Heroes Arena di Verona (manifestazione con più artisti)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI