26 Settembre 2021
Condividi su:
26 Settembre 2021

Sangiovanni duetta sulle hit dell’estate con Alessandro Cattelan a “Da grande”

Il giovane artista ha intonato anche il suo nuovo singolo, "Raggi gamma"

Sangiovanni Raggi gamma testo
Condividi su:

Sangiovanni ospite a Da grande il programma di Alessandro Cattelan su Rai 1.

Il giovane artista lanciato da Amici di Maria De Filippi è stato tra gli ospiti del programma Da grande domenica 26 settembre. L’artista è tornato così per la seconda volta sulla rete di stato dopo l’apparizione ai Seat Music Awards 2021 dove ha ritirato svariati premi.

Il presentatore lo ha introdotto con uno sketch su chi “comanda” la radio nei viaggi in macchina e sulle famose compilation incise su cassette che tanto andavano di moda negli anni ’80.

Ed è a quel punto che, mentre intonava da un Maggiolone parcheggiato nello studio Stella sai di Umberto Tozzi, è salito in macchina anche Sangiovanni per far cantare lo studio con la sua Lady.

I due hanno proseguito nel duettare sulle notte di Il mare di Zucchero (conosciuta anche come Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle).

L’esibizione è andata avanti con il nuovo singolo di Sangio, Raggi gamma, quindi Nord Sud Ovest Est degli 883 di Max Pezzali per concludersi con Malibù, il singolo estivo di Sangiovanni nonché brano più venduto del primo semestre 2021 in Italia.

A fine dello show Alessandro Cattelan, che fino a quel momento si era vantato di essere un genitore al passo con i tempi nel campo della musica, saluta ironicamente il cantante chiamandolo Madame (amica e compagna di scuderia in Sugar).