8 Settembre 2020
Condividi su:
8 Settembre 2020

Samuele Bersani: svelata la tracklist dell’album “Cinema Samuele” in uscita il 2 ottobre

Sarà disponibile dal 2 ottobre il nuovo album di Samuele Bersani Cinema Samuele. Con un post sui social il cantautore ha svelato la tracklist.

Condividi su:

Si avvicina l’uscita del nuovo progetto discografico di Samuele Bersani Cinema Samuele, che sarà pubblicato il prossimo 2 ottobre (ne abbiamo parlato Qui).

Cresce la curiosità per uno dei progetti più attesi del 2020 che permetterà di ritrovare un artista apprezzato da pubblico e critica e che da tempo è lontano dalle scene.

Il cantautore con un post e un’immagine sui social ha svelato la tracklist dell’album.

“Vi immagino con il biglietto in tasca e i pop-corn in mano, ad aspettare che al buio della sala un’emozione nuova dia colore ai pensieri. E su quelle poltrone di velluto rosso decida di fermarsi comoda ad ascoltare. CINEMA SAMUELE esce tra meno di un mese e davvero conto i minuti. Intanto vi presento i titoli della sua tracklist: voi da che ‘sala’ iniziate?”

Un’immagine chiara ed evocativa per un album che promette di cambiare il volto musicale del 2020.

Sul profilo Instagram di Bersani è apparso anche un misterioso trailer animato che annuncia l’imminente uscita dell’album.

SAMUELE BERSANI CINEMA SAMUELE – LA TRACKLIST

Ecco i titoli delle 10 tracce (o ‘sale’) che compongono il nuovo album di Samuele Bersani che arriverà per Sony Music a 7 anni da Nuvola numero nove, che fu pubblicato il 10 settembre 2013.

1 – Pixel
2 – Il tiranno
3 – Mezza Bugia
4 – Il tuo ricordo
5 – Harakiri
6 – Le Abbagnale
7 – Con Te
8 – Scorrimento Verticale
9 – L’intervista
10 – Distopici (Ti Sto Vicino)

Ancora non è stato svelato il brano che verrà scelto come singolo e la data in cui verrà lanciato.