15 Dicembre 2015
Condividi su:
15 Dicembre 2015

Sabato 19 dicembre va in scena DONNE DIVINE un concerto tutto al femminile per beneficenza

Sabato 19 dicembre a Milano si terrà un concerto speciale tutto al femminile, Donne Divine. Ecco tutti i dettagli

Condividi su:

Muovi La Musica, l’associazione Culturale senza scopo di lucro che si propone di sostenere la divulgazione e la pratica della musica in generale di cui All Music Italia è partner, ha organizzato un evento musicale tutto al femminile previsto per questo sabato 19 dicembre dall’emblematico titolo Donne Divine.

Il concerto a scopo benefico vedrà grandi interpreti e concertiste italiane ed internazionali esibirsi sullo stesso palco per raccogliere fondi da destinare all’iniziativa Donatori di musica, promossa dall’Oncologico di Ferrara che ha raccolto attorno a sé altre 10 strutture analoghe in tutta Italia.
Donatori di musica è una rete di musicisti e artisti composta da più di 300 persone che si esibiscono gratuitamente nei reparti ospedalieri a favore dei paziente, in una vera e propria stagione concertistica. Donatori di musica offre a chi aderisce un minimo di rimborso spese, ove serva, e un possibile pernottamento.

Nella serata evento organizzata da Muovi La Musica e prevista per questo sabato 19 dicembre a Milano, si esibiranno Laura Fedele, Victoria Terekiev, Kristina Mirkovic, Helena Hellwig, Gilda Eva Singer, Trio e gruppo Vocale Obiettivo Musica.
Lo spettacolo avrà luogo all’Auditorium Stefano Cerri in via Valvassori Peroni 56 a Milano a partire dalle ore 21.
Ingresso gratuito ma è gradita una donazione volontaria per sostenere Donatori di Musica.

All Music Italia coglie l’occasione per invitare tutte le persone di Milano ed hinterland a partecipare a questa iniziativa che unisce musica e beneficenza. Segnatelo in agenda: sabato 19 dicembre Donne Divine.
Per maggiori info su Muovi La Musica potete visitare il loro sito cliccando qui.

 

donne-divine