19 Ottobre 2016
Condividi su:
19 Ottobre 2016

RUSTY RECORDS festeggia con la musica di CHIARA DELLO IACOVO, AMARA, i FOURDAYS e molti altri. Scopri come vincere con All Music Italia l’ingresso “open bar” per 3 persone

Rusty Records, etichetta discografica indipendente, festeggia il compleanno con tanti artisti e l'open bar riservato ad alcuni nostri lettori

rusty records
Condividi su:

Quest’anno la Rusty Records, una della case discografiche indipendenti più attive e prolifiche del panorama musicale italiano, compie gli anni e come ad ogni compleanno la ricorrenza verrà festeggiata nel Rusty Live Party, un evento esclusivo in cui la musica la farà da padrona con esibizioni di Chiara Dello Iacovo, Amara, i FourDays, i Tazenda e molti altri.

Anche quest’anno All Music Italia in partnership con la Rusty Records darà la possibilità ad otto suoi lettori di vincere 3 ingressi a testa per l’ingresso all’esclusivo party con OPEN BAR per tutta la notte incluso.

La Rusty Records nasce nel 1968 come etichetta discografica indipendente della Rugginenti Editore, casa editrice milanese fondata, lo stesso anno, da Gianni Rugginenti.
Negli anni ’70 è molto attiva nella produzione di giovani cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica contemporanea o d’ispirazione.

Nel 1996, sarà Maurizio Rugginenti, figlio di Gianni, a prendere in eredità la Rusty Records, orientando le produzioni musicali verso la musica leggera.
Negli ultimi anni la Rusty Records ha portato alla vittoria al Festival di Sanremo Antonio Maggio, presentato Chiara Dello Iacovo prima a The Voice of Italy, quindi lo scorso anno al Festival di Sanremo (secondo posto tra le Nuove proposte) e, negli ultimi tempi, prodotto artisti come Veronica De Simone, Carola Campagna, gli Attika, Manuel Foresta, Andrea Maestrelli, i Tazenda e i Buio Pesto.

Il 28 ottobre come dicevamo Rusty Records festeggerà il suo compleanno con una serata di musica live seguita da un Dj Set in cui si esibiranno molti artisti del nuovo panorama musicale italiano, eccoli tutti elencati qui di seguito:

Chiara Dello Iacovo, Amara, Alberto Lionetti, Antonio Gerardi, Buio Pesto, Diego Esposito, Daniele Stefani, D. Milez, i FourDays, Foxy Ladies, Filo&Gasaband, Giulia Mutti, Jacopo Et., Loredana Errore, Luana Fraccalviri, i Senza Volore, Silvio Sacchi, Tamara Cecchetto e i Tazenda.

La serata partirà alle ore 20 con ingresso riservato ai possessori di invito.
Per l’occasione, come lo scorso anno, All Music Italia sarà partner dell’evento e ben otto lettori potranno prenotare il loro ingresso riservato; ogni invito sarà valido per 3 persone e sarà comprensivo di OPEN BAR per tutta la durata dell’evento.

Come fare ad essere tra gli 8 fortunati? Semplice, correte a questo link cliccando qui e compilate il form. Affrettatevi per essere tra gli otto fortunati…

All Music Italia quella sera sarà presente e vi aspetta a braccia aperte (al bar, ovviamente!).

AGGIORNAMENTO DEL 20 OTTOBRE

A differenza di quanto riportato sulla locandina dell’evento a causa di impegni precedentemente presi Loredana Errore non sarà presente alla serata.