2 Aprile 2019
Condividi su:
2 Aprile 2019

Rosmy: in radio “Addormentarsi Insieme”, il nuovo estratto da “Universale”

E' in radio il nuovo singolo di Rosmy. Scritto dalla stessa cantautrice insieme a Giulio Iozzi e Alessandro Secci, è l'ennesimo estratto da "Universale".

Condividi su:

E’ ora in radio Addormentarsi Insieme, il nuovo singolo di Rosmy, estratto dall’album d’esordio Universale, pubblicato e distribuito da Azzurra Music (Qui la nostra videointervista di presentazione del singolo).

Addormentarsi insieme è stato scritto dalla stessa cantautrice lucana insieme a Giulio Iozzi e Alessandro Secci, con la produzione di Enrico Kikko Palmosi. Si tratta di un brano dalle sonorità che si avvicinano all’elettro-pop e che parla della ricerca del tempo perduto seguendo quelle emozioni che solo il ricordo può evocare.

Con queste parole la cantautrice parla del nuovo singolo:

“Una stella non significa niente, fino a quando non ce la portano via. Ci rendiamo conto di quello che abbiamo quando lo perdiamo, proprio perché non diamo abbastanza valore alle cose quotidiane e, finché le abbiamo a portata di mano, le diamo per scontate. 

Dovremmo vivere il presente ‘perché a domani manca un’ora, disinneschiamo tutto il resto senza dire una parola, perdiamoci un istante ancora…’ ”

ROSMY AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Attualmente Rosmy è stata selezionata tra i partecipanti del contest 1M Next (Qui il nostro articolo sull’iniziativa). L’obiettivo è ovviamente quello di salire sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni in occasione del Concerto del Primo Maggio.

Foto di Tiziana Orrù

 

[amazon_link asins=’B07LD8Q7T9,B07N2LJ4L7,B07N2SNZ6C,B07N2QS2BT,B07N2NFBCC,B07N2HMP2Q,B07N2JH92L,B07N2MS31X’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ab0ab52-ce84-4e9d-b256-b81bbf1952f1′]