23 Luglio 2019
Condividi su:
23 Luglio 2019

Rocco Hunt nuovo album in arrivo. Libertà è il titolo del disco dopo la crisi

Dopo lo sfogo sui social qualcosa si è mosso per Rocco Hunt. In arrivo il nuovo disco.

Condividi su:

Rocco Hunt nuovo album in arrivo. Il lungo sfogo che nei giorni scorsi il rapper ha affidato ai social a quanto pare è stato utile a sbloccare situazioni di cui noi fruitori di musica non eravamo a conoscenza. Arriva infatti oggi l’annuncio dell’uscita del nuovo album di Rocco.

Come i nostri lettori sanno bene qualche giorno fa Rocco Hunt aveva affidato alla sua pagina Instagram un lungo sfogo in cui annunciava di voler lasciare la musica.

“Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere.

Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.”

Queste le parole finali del post che Rocco ha affidato ai social (qui trovate l’integrale).

Qualche giorno dopo qualcosa però si è sbloccato. Un incontro importante in arrivo e l’affetto di colleghi fan hanno spinto l’artista a tornare sui suoi passi come potete leggere qui.

ROCCO HUNT NUOVO ALBUM LIBERTÀ

Il 30 agosto arriverà per Sony Music Italia in tutti i negozi di dischi, fisici e digitali, e sulle piattaforme streaming, il quarto album di Rocco Hunt, un disco che ha un titolo eloquente: Libertà.

L’album segue di tre anni il precedente SignorHunt ed è già in prevendita in esclusiva su Amazon in una versione autografata con cui sarà possibile accedere agli instore (trovate tutto qui a seguire).