18 Aprile 2019
Condividi su:
18 Aprile 2019

Rocco Hunt lancia una nuova versione di “Cuore rotto” con Gemitaiz e Speranza

Il brano segue il successo della precedente versione che ha superato in breve tempo un milione di stream

Condividi su:

È uscito oggi, 18 aprile, a sorpresa Cuore Rotto (Nfam’ Versione), nuova versione dell’ultimo singolo di Rocco Hunt arricchita dalla partecipazione di Gemitaiz e di Speranza.

Il brano, definito dall’artista come una canzone di rivalsa, è rivolto a tutte quelle persone che, nei momenti difficili della vita, non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. “È giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo” spiega Rocco Hunt.

Ad oggi la prima versione del brano ha superato in pochissimo tempo il milione di stream su Spotify. Il precedente singolo del rapper, Ngopp’a Luna feat. Nicola Siciliano, pubblicato lo scorso gennaio, ha ottenuto oltre 8 mln di views su YouTube e 7 mln di stream su Spotify.

Cuore Rotto (Nfam’ Version) è già disponibile su Spotify, iTunes e Apple Music.

Questa nuova veste del brano vede l’inserimento di strofe in napoletano, marchio di fabbrica di Rocco Hunt, a cui si aggiunge, oltre al feat. del collega e amico Gemitaiz, quello dell’italo-francese Speranza. Quest’ultimo, rapper molto stimato dalla nuova scena hip hop, porta nel brano il suo stile unico, estremamente complesso e tecnico.

Ancora non ci sono news ufficiali sull’uscita del nuovo album di Rocco Hunt che farà seguito a Poeta urbano (2012), ‘A verità (2014) e Signor Hunt (2015).

Recentemente Rocco è apparso in tv in veste di giudice a Sanremo Young, ruolo che ha ricoperto per il secondo anno consecutivo.

[amazon_link asins=’B07QSRVN3J,B07PNTDKKZ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3d9952a-f000-40bf-bd60-3dc91b77ff35′]