28 Marzo 2019
Condividi su:
28 Marzo 2019

Rocco Hunt: dal 29 marzo “Cuore Rotto”, il nuovo singolo feat. Gemitaiz

A due mesi e mezzo di "Ngopp’a Luna", Rocco Hunt torna con un singolo che parla della sensazione di rivalsa che arriva dopo un momento di difficoltà.

Condividi su:

Uscirà il 29 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali Cuore Rotto, il nuovo singolo di Rocco Hunt, che per l’occasione sarà accompagnato da Gemitaiz.

Cuore Rotto arriva a due mesi e mezzo di distanza da Ngopp’a Luna, singolo con Nicola Sicialiano pubblicato lo scorso gennaio e che in questo lasso di tempo ha ottenuto quasi 7 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube e 6 milioni di stream su Spotify (Qui il nostro articolo pubblicato in occasione dell’uscita del pezzo).

CUORE ROTTO

“Passavo le mie giornate su queste panchine. Pochi soldi in tasca, ma tanti sogni nel cuore. Per strada ho imparato a convivere con le mie paure e a usare la penna per tirare fuori la rabbia.
In ogni canzone cerco di raccontare qualcosa di me, la mia esperienza e quelle scelte che mi hanno portato sul palco invece che su brutta strade.
Mancano pochi giorni all’uscita di “Cuore rotto” feat Gemitaiz e non vedo l’ora di farvela ascoltare.”

Questo il messaggio che Rocco Hunt ha postato sui Social per spiegare il nuovo brano che sarà contraddistinto anche da un flow in cui si può riconoscere il lavoro dell’artista campano.

Cuore Rotto è un brano rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non sono stati in grado di comprenderci e supportarci. Una canzone che parla della rivincita che si può ottenere dimostrando che con le proprie forze è possibile raggiungere ogni obiettivo.

 

Foto dai Social di Rocco Hunt

[amazon_link asins=’B01BLLLXNY,B00OFUMCFM,B00J8RQG5E,B015YL9GI6,B07JY5QGHT,B07PPZ82PH’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c961e96b-ed84-451b-a5ff-525ebaf3d02a’]