30 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
30 Luglio 2014

ROBERTO CASALINO: “Ho ufficialmente chiuso il mio disco”

A distanza di 5 anni dal debutto, Roberto Casalino sta per tornare con un SUO disco dopo aver scritto svariati successi! Scopri di più su All Music Italia

Condividi su:

Dopo aver partecipato all’ultimo Sanremo come autore di tre brani: Ti porto a cena con me e L’amore possiede il bene scritte per Giusy Ferreri e A un isolato da te per Francesco Renga, Roberto Casalino, autore anche dell’ultimo singolo dei Dear Jack La pioggia è uno stato d’animo, ha annunciato che il lavoro in studio al nuovo album si è concluso.

La notizia arriva direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook, dove si legge:

28 luglio 2014: ho ufficialmente chiuso il mio disco. Spero di darvi presto notizie sul primo singolo e sulla pubblicazione dell’album. Comunque sono super soddisfatto e non vedo l’ora di farvelo ascoltare“.

robertocasalino

Per il cantautore e musicista avellinese, ma latinense d’adozione, questo sarà il secondo album.

Nel 2009, infatti, dopo i successi scritti per il debutto discografico di Giusy Ferreri (Non ti scordar mai di me, Novembre, Stai fermo lì) Roberto Casalino esordì come solista con il disco intitolato L’atmosfera nascosta (Lead Records-NiSa/EMI).

Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra intervista a Roberto Casalino!

Di seguito uno dei brani inclusi nel primo album del cantautore, Nero addio:

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di ROBERTO CASALINO su amazon