8 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
8 Novembre 2014

RIKY ANELLI: il nuovo singolo è UNA MATTINA CHE VALE

Arriva "Una mattina che vale", il nuovo singolo di Riky Anelli in rotazione radiofonica dal 5 novembre.

Condividi su:

È in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming da mercoledì 5 novembre Una mattina che vale, il nuovo singolo del cantautore e polistrumentista Riky Anelli.

Il brano, con cui Riky Anelli si è aggiudicato quest’anno il primo posto e la targa SIAE come “Miglior Autore” al premio Anacapri – Bruno Lauzi, è il primo singolo estratto dal disco Considerazioni notturne, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming dal 18 novembre e in pre-order su iTunes dal 1° novembre (All Music Italia ve ne aveva parlato qui).

Per tutti coloro che acquisteranno l’album in pre-order entro il 17 novembre 2014, ci sarà una sorpresa: potranno infatti ricevere la copia fisica del disco, inoltrando i dati attestanti l’acquisto da iTunes all’indirizzo di posta elettronica dcantelmo@saarrecords.it entro e non oltre il 10 Dicembre 2014 indicando nell’oggetto “Riky Anelli itunes”.

“Considerazioni Notturne” contiene racconti di vita – racconta Riky AnelliParla della strada, delle scelte, dei momenti di solitudine alternati a quelli di festa. Parla di pace, di indulgenza, del percorso difficoltoso che ho deciso di intraprendere unendo musica impegnata e impegno sociale. Ci sono brani scritti in mattine che hanno lasciato un segno, canzoni del pomeriggio, composizioni sull’importanza dei ragionamenti, al tramonto, di persone oppresse dalla burocrazia, sogni, libertà, considerazioni notturne.