5 Febbraio 2020
Condividi su:
5 Febbraio 2020

Riki dopo il debutto a Sanremo fuori il video di “Lo Sappiamo entrambi”

Il video, diretto da Giacomo Triglia, punta tutto sull'espressività del giovane artista

Condividi su:

Riki Lo sappiamo entrambi. Dopo il debutto sul palco dell’Ariston, avvenuto ieri sera, è in radio, sulle piattaforme digitali il brano presentato in gara da Riki.

Classe ’92, con oltre un milione di followers su Instagram, il cantautore è per la prima volta sul palco del Teatro Ariston dopo aver conquistato le classifiche italiane, vendendo oltre 310.000 copie fisiche con il suo primo EP Perdo le parole e il suo primo album di inediti Mania (è l’artista italiano che ha venduto più dischi in assoluto nel 2017), un successo multiplatino che va dal nostro paese all’America Latina.

Nella serata speciale di domani, giovedì 6 febbraio, pensata per celebrare i 70 anni del Festival, Riki interpreterà in coppia con Ana Mena L’Edera, il brano presentato al Festival di Sanremo nel 1958 da Nilla Pizzi insieme a Tonina Torrielli.

RIKI LO SAPPIAMO ENTRAMBI

Il brano è una ballad scritta da Riki insieme al suo produttore, Riccardo Scirè. Una canzone che racconta con precisione geometrica una relazione che sta finendo, in cui nessuno ha il coraggio di dirselo.

Un amore che, proprio nell’era dei social network che offrono infinite possibilità di interazione, vive il paradosso dell’incomunicabilità.

Lo Sappiamo entrambi sarà contenuto nel nuovo album di Riki in uscita in primavera.

A dirigere l’artista sul palco dell’Ariston è il maestro Pino Perris.

Qui a seguire il videoclip di Lo Sappiamo entrambi diretto da Giacomo Triglia.

 

Foto di Fabrizio Cestari

 

[amazon_link asins=’B084H5W9DD’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba1e9c2b-7d50-457e-aeeb-44f66cfaf033′]