31 Marzo 2022
Condividi su:
31 Marzo 2022

Rhove e il suo rap positivo conquistano l’Italia. “Shakerando” è primo su Spotify, “Cancelo” nella Top 5

Ad oggi l'artista, con una manciata di singoli ha superato 115 milioni di stream su Spotify

Rhove Shakerando Cancelo
Condividi su:

Continua l’ascesa di Rhove che reduce dal lancio del nuovo singolo, Cancelo, continua a ottenere risultati in costante salita. Innamorato del rap francese, da cui prende spunto mantenendo sempre la propria personalità e originalità, Rhove si sta distinguendo come qualcosa di diverso nella scena. Un vero portatore di positività e di messaggi propositivi.

E anche quando sbaglia, come da lui stesso postato su Instagram, litigando con un fan troppo accaldato, torna sui suoi passi, chiede scusa e lo abbraccia.

Classe 2001, su Twitter Rhove scrive: “Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni”.

I risultati di Rhove da Shakerando a Cancelo, da Spotify a TikTok

Uscito a fine 2021, dopo la parentesi “invasiva” dei brani di Sanremo 2022 Shakerando di Rhove ha continuato a prendere posizioni fino a conquistare la vetta di Spotify Italia, traguardo che si aggiunge al disco d’oro recentemente conquistato per il brano.

Il singolo è anche in terza posizione nella classifica di Apple Music ed è arrivato alla prima posizione dei brani virali sulla piattaforma TikTok con oltre 82.000 creazioni. Il video del pezzo conta quasi 10 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è tra i cinque video più visti sulla piattaforma.

Prende nel frattempo quota anche l’ultimo singolo pubblicato da qualche settimana, Cancelo il cui video occupa attualmente la #2 nelle tendenze musicali su YouTube e la top5 nella classifica singoli di Spotify.