5 Marzo 2024
Condividi su:
5 Marzo 2024

Rhove annuncia l’uscita del suo primo album… “Popolari”

Ad anticiparlo un teaser trailer in bianco e nero: "Ho provato a cambiare il mio futuro ed essere un esempio"

Rhove Popolari
Condividi su:

Artista da 13 dischi di platino e 9 dischi d’oro, Rhove annuncia l’uscita del suo primo album, “Popolari” (Emi Records Italy / Universal Music Italia), che sarà disponibile in tutti i digital store e in formato fisico a partire da venerdì 29 marzo.

“Popolari è il mio primo album. È il momento di farvi ascoltare qualcosa che mi rappresenta. Ho raccontato la mia vita e quella di alcuni ragazzi come noi. Sono rimasto qua a Rho perché ho sempre avuto bisogno di semplicità e alla fine è diventata la nostra forza”.

Ad anticipare l’album un teaser trailer in bianco e nero, in cui Rhove racconta:

Siamo cresciuti in una città che aveva poco, ma tanto da dire. Sono stato semplicemente il primo a farlo. Ero in mezzo a ragazzi che buttavano le loro giornate nelle distrazioni. Io, invece, andavo in studio fino a tardi la sera. Stavo provando a cambiare il mio futuro e volevo diventare un esempio, una luce per i ragazzi con cui sono cresciuto. Far diventare tutti loro… POPOLARI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RHOVE (@rhovelaprovince)

Il disco parlerà dunque della voglia di riscatto, ma anche della capacità di vedere la luce in fondo al tunnel e della possibilità di cambiare la propria vita.

“Popolari” è disponibile in versione CD e in vinile. Potete cliccare qui per pre-ordinare la versione Compact Disc e qui per il 33 giri (In qualità di Affiliato Amazon il nostro sito riceve un guadagno dagli acquisti idonei).


Foto di copertina di Federico Earth