8 Luglio 2018
Condividi su:
8 Luglio 2018

Resta in Festa 2018: al via il Festival Rap e Hip Hop gratuito con Willie Peyote, Bassi Maestro e Colle Der Formento

Palazzolo sull'Oglio si trasformerà per qualche giorno nella capitale del rap. Sul palco anche Willie Peyote e Bassi Maestro

Resta in Festa 2018
Condividi su:

Palazzolo sull’Oglio, cittadina alle porte di Brescia con poco più di 20’000 abitanti si trasformerà dal 12 al 15 luglio nella capitale del rap e dell’hip hop tricolore grazie all’edizione 2018 di Resta in Festa.

Sul palco creato appositamente nel Parco Metelli sulle rive del fiume Oglio, saliranno Willie Peyote, Bassi Maestro & DJ Zeta, Colle Der Fomento e Stokka & MadBuddy con Roc Beats aka DJ Shocca. Un mix di artisti che hanno fatto la storia del genere musicale nel nostro paese e altri che stanno contribuendo a mantenere un alto livello di attenzione nei confronti della nuova generazione.

Resta in Festa è giunta alla quinta edizione e nacque nel 2014 per celebrare il 60° anniversario del conferimento a Palazzolo sull’Oglio del conferimento del titolo di Città.

Resta in Festa 2018

RESTA IN FESTA 2018 – IL PROGRAMMA

GIOVEDì 12 LUGLIO
– DeWolff
– Calibro 35

VENERDì 13 LUGLIO
– Bassi Maestro feat Dj Zeta
– Colle Der Formento

SABATO 14 LUGLIO
– Ashraff 30
– Max Romeo

DOMENICA 15 LUGLIO
– Stokka & MadBuddy + Roc Beats aka Dj Shocca
– Willie Peyote

Come di consueto, a Resta in Festa 2018 ci sarà un contorno costituito da stand gastronomici tradizionali e vegani, cocktail, birre artigianali, workshop, attività sportive ed esposizioni artistiche.

Altro must da non sottovalutare è l’ingresso gratuito.

Foto dai Social di Resta in Festa